Appunti Silenziosi

Pensieri in punta di matita

Motivazioni

Lo scopo per cui ho deciso di creare questo blog è puramente ricreativo e informativo per chi vuol ACOLTARE, e poichè si sa, che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire,scrivere può essere una soluzione .In  Questo quaderno sconclusionato e a volte ironico, non ci saranno post saccenti o pretenziosi, ma i pensieri e le opinioni “CONTRO” , contro tutto quello che ci fanno bere come una bella bibita dolce, ma poi scopriamo che ha un retrogusto molto amaro. Molti si riconosceranno nella storia che fa da filo conduttore in questo QUADERNO, La storia può essere fatta in molti modi. La maniera in cui io lo faccio è semplice, diretta, senza filtri, quasi dialogo personale con un pubblico di lettori che già quella storia conoscono perchè protagonisti come me della società Italiana, con tutti i pro e i contro!

Perchè fare un blog? Principalmente per comunicare e condividere con gli altri i propri pensieri, le proprie idee, esperienze su temi e argomenti che  interessano gli AFFINI. questo blog è anche un modo per confrontarsi e interagire con gli altri offrendo la possibilità a tutti i visitatori di commentare gli articoli in modo più o meno automatico. Gli argomenti trattati in loco, sono per lo più di protesta contro chi vuole una popolazione succube e obbediente che come tanti soldatini, sta in fila a aspettare le decisioni del PALAZZO!!

Non fraintendetemi, non protesto ad oltranza, ma solo per i fatti dove la giustizia e le regole umanistiche non siano rispettate, ma calpestate in barba alla morale e all’educazione. Qualcuno mi riconoscerà in queste parole, ma credetemi, sbaglierete comunque, sono chi non vi aspettate!

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento